Richiedi l'assistenza remota per il tuo computer

assistenza remotaL'assistenza remota di Windows o Linux rappresenta un modo estremamente pratico per consentire a un utente fidato, ad esempio personale del supporto tecnico, di connettersi al computer e illustrare in modo dettagliato come risolvere un problema, ovunque ci si trovi. Per garantire che la connessione al computer sia consentita solo alle persone invitate mediante l'assistenza remota, tutte le sessioni sono crittografate e protette tramite password.

Con alcuni semplici passaggi è possibile utilizzare un messaggio immediato SMS o di posta elettronica per invitare un utente a connettersi al proprio computer per prestare assistenza remota. Dopo aver stabilito la connessione, la persona invitata potrà visualizzare lo schermo del computer del richiedente e comunicare con questi. Se autorizzata, la persona che presta assistenza potrà utilizzare il mouse o la tastiera del suo computer per controllare il computer remoto del richiedente e illustrargli come risolvere un problema. Inoltre il tecnico potrà risolvere la problematica remota ogni volta richiesta dagli utenti, potrà risolverla senza essere presente fisicamente.

  • Scaricare il programma di assistenza remota sul proprio computer
  • Aprire l'applicativo facendo il doppio clic mantenendo la connessione ad internet attiva
  • Comunicare i numeri ID e Password al Consulente Informatico per la sessione remota

  • windows Download Programma di assistenza per sistemi operativi WINDOWS

     

    Se siete interessati, potete richiedermi un preventivo gratuito tramite email email o telefono telefono. Valuteremo insieme la vostra struttura aziendale o la vostra attività commerciale per dare il maggior impatto in termini di promozione e qualificazione della vostra immagine commerciale.